Riflessioni e Testimonianze  
    
 Spiegazione del dipinto esterno alla Cappellina (Clicca)        Interno Cappellina (clicca)

 

 

Adorazione Eucaristica Perpetua

L’Adorazione Eucaristica perpetua, nasce dall’impegno di persone che hanno preso l'impegno di "fare compagnia" al Signore per almeno un'ora la settimana.

Sono previsti turni orari per tutti i giorni della settima, nella cappellina della Parrocchia San Gabriele.

Viviamo purtroppo in una società in cui spesso Gesù Eucarestia viene dimenticato e lasciato solo nel tabernacolo, così, in riparazione dei tanti peccati commessi nel mondo, nasce  l’Adorazione Eucaristica frequente.

L’Adorazione è il cuore e la forza di ogni iniziativa di evangelizzazione, non si può annunciare il Signore se non Lo si conosce intimamente e questo non può che avvenire  sostando davanti a Gesù e lasciandosi amare, plasmare ed illuminare da Lui.

L’adorazione è il motore di ogni attività parrocchiale, senza di essa "invano faticano i costruttori…". (salmo 127, 1), ma attraverso di essa le imprese anche più ardue si realizzano secondo i piani di Dio.

Fai anche tu questa esperienza perché il Signore rigeneri la tua vita e la vita di coloro a cui avrai modo di annunciare le meraviglie  d’amore che Gesù compie per Te e per ogni uomo. Dona un’ora del tuo tempo settimanale al Signore ed Egli ti restituirà il centuplo.

                 Responsabile per info: Massimo 339 316 9924